Un importante personaggio sembra che non tornerà nella prossima stagione di The Good Fight. Anche se un rappresentante della CBS All Access ha rifiutato di commentare, TvLine ha scoperto che il membro originale del cast Justin Bartha non sarà un volto della già ordinata terza stagione – almeno non da series regular.
Il finale della seconda stagione dello spinoff di The Good Wife certamente ha posto le condizioni per un’uscita di Justin Bartha. Non solo la relazione di Colin, il suo personaggio, con Lucca, interpretata da Cush Jumbo, sia finita, il legale adesso si è trasferito a Washington DC. Tuttavia il fatto che Colin e Lucca ora hanno un figlio insieme – Joseph Quinn-Morello, nato proprio nell’episodio finale – pone le basi per qualche occasionale apparizione da guest star.
Justin Bartha è il secondo attore del cast fisso a lasciare The Good Fight dopo il lancio della serie l’anno scorso. Alla fine della prima stagione, è stato annunciato che Erica Tazel – ovvero l’avvocato Barbara Solstad – non sarebbe tornata per la seconda stagione. Per riempire questo vuoto, i produttori esecutivi Robert e Michelle King hanno aperto le porte a Audra McDonald per riprendere il suo ruolo in The Good Wife, come Liz Lawrence. Inoltre Michael Boatman (Julius Cain) e Nyambi Nyambi (Jay Dipersia) furono resi dei series regular.
La seconda stagione di The Good Fight è appena terminata negli Stati Uniti. In Italia i diritti sono detenuti da TimVision che ancora non ha comunicato una messa in onda. La terza stagione dovrebbe arrivare in America all’inizio del 2019.